info@falarm.it +39 328 747 8835
Centrali antintrusione modulare espandibile da 10 a 500 terminali.
Con la centrale Prime, Inim Electronics dà vita a una piattaforma innovativa, tutta italiana e dalle grandi potenzialità di sviluppo. Una novità sul mercato dalle funzionalità all’avanguardia, una tecnologia avanzata che si pone di nuovo come punto di riferimento nel settore della sicurezza. Prime è disponibile in 5 modelli (60S – 60L – 120L – 240L – 500L) da 10 a 500 terminali, da 10 a 30 aree e fino a 4000 eventi in memoria. Prime è compatibile con tutte le periferiche I-BUS Inim esistenti permettendo così un facile aggiornamento degli impianti esistenti. Prime è adatta a ogni contesto ma trova la sua collocazione di elezione negli ambiti applicativi dove le esigenze del cliente e dell’installatore sono più spinte. Gestisce diversi tipi di tastiere: con LCD alfanumerico, con tastiera in gomma, con tastiera soft-touch, con display TFT a colori e touchscreen. Quattro tipi di espansioni di uscita, con relè, con open-collector, con triac. Prime integra il sistema via-radio bidirezionale Air2 con rivelatori, contatti magnetici e vibrazione, radiocomandi, sirene e tastiere anch’esse via-radio. Oltre alle funzioni di antintrusione, è dotata di integrazione nativa con sistemi standard ModBus e KNX. Prime connettività a reti LAN a bordo, si interfaccia al Cloud INIM e fornisce tutte le potenzialità delle app, sia quella destinata all’utente finale sia quella destinata all’installatore.
Centrali antintrusione modulare espandibile da 10 a 100 terminali. SmartLiving è la centrale antifurto ibrida, con collegamento filare e via radio, per impianti di sicurezza di medie dimensioni. La spina dorsale del sistema di allarme SmartLiving è costituita dal BUS di ultima generazione in grado di raggiungere una velocità di trasmissione più elevata e una portata maggiore. L'integrazione del sistema wireless consente di espanderne le capacità incorporando in modo pratico e immediato un'ampia gamma di dispositivi. Il pannello di controllo può essere gestito da remoto tramite le app Inim, per installatore e per l'utente, e mediante servizio Inim Cloud per accedere a funzioni avanzate di gestione e monitoraggio.
Centrale con tastiera touch-sense, display LCD e 4 LED di segnalazione gestione fino a 30 dispositivi wireless.
Sol/G è la centrale antifurto ideale per i sistemi di allarme via radio di piccole abitazioni e strutture commerciali. Prevede la programmazione rapida tramite l'app per installatori InimTech Security e tecnologia QuickGO per la configurazione fino a 30 dispositivi wireless con QR-code. La connessione con il servizio Inim Cloud consente di accedere e gestire in modo immediato informazioni e comandi trasmessi dalla centrale. Grazie alla struttura modulare è possibile espandere capacità e funzioni aggiungendo dei moduli opzionali per una connettività ancor più avanzata.